Scrappin’Planner: Trucchetto per inserire card o altro nei vostri planner con spirale

Salva a tutte scrappin’girls oggi vi svelo un trucchetto davvero utilissimo che vi permetterà di inserire con facilità card, foto pagine nei vostri planner con spirale senza aver bisogno di rilegatrice e senza stare a tagliare uno per uno ogni buchetto, cosa vi serve???? La bucatrice per happy planner!!! E si perché io in realtà stavo preparando delle card per l’happy planner ma ho sbagliato a punchare e così mi sono ritrovata con la doppia foratura il planner di heidi Swapp con la spirale era lì e zac è stato un attimo per capire che quei buchi erano perfetti ovviamente il passo successivo è stato correre a prendere il planner della mr. Wonderful per avere la prova che funzionasse su qualsiasi spirale….esperimento riuscito.

Per me che infilo foto e card come se non ci fosse un domani l’idea di tutti quei taglietti ogni volta mi faceva passare la voglia e finivo con l’appiccicare direttamente sul foglio e invece ora i miei planner sono destinati a diventare belli cicciottosi e i vostri?????

Io nel mio video ho usato la 1-2-3- portable punch della Levenger ma va benissimo quello dell’happy planner e della staples…. Pronte a punchare????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *