Salve a tutte
Benvenute nel mio mondo!!! Io sono Rosy una mamma, una maestra e sono un’insegnate rosy di scrapbooking. Ho incontrato lo scrap 12 anni fa, dopo una ricerca durata alcuni anni sulla creatività femminile. Con lo scrap è stato subito amore, ho sempre dipinto scritto disegnato ma nello scrap ho trovato più di una dimensione artistica ho trovato la mia strada creativa. Ho fatto della narrazione autobiografica attraverso le foto uno stile di vita non c’è evento anche il più banale che per me non sia materiale di riscrittura in chiave scrap, tanto da averne fatto argomento della mia tesi di Laurea. Per me lo scrap è diventato nel corso degli anni un modo di vedere la vita e di raccontarla. Aiutare le persone a raccontarsi attraverso lo scrap è sempre stato il motore che ha mosso le varie iniziative che negli anni ho portato avanti, blog, magazine on line, classi.

 

Credo nel potere delle donne e credo che loro possano essere veramente potenti vivendo in maniera creativa. Attraverso le mie classi mi propongo di aiutarle ad aprire il loro canale creativo, cominciando a raccontarsi, perché solo in questo modo ci si conosce veramente e si comincia a vivere,come direbbe Coelho la propria leggenda personale.
Spero di diventare per voi una compagna di strada, interessante e nutriente per i vostri animi creativi, voi di certo lo sarete per me, perché nessun incontro avviene per caso.
Buona narrazione
Rosy Mercurio