copertina book of me

Il BOM è più di un semplice libro. È un diario, un amico, un compagno di viaggio; è la bussola che ti guida nel tuo percorso verso la felicità! È un luogo sicuro e pieno di cose belle, dove il tuo spirito bambino – ovvero la parte di te che si nutre di creatività – sarà finalmente libero di esprimersi; è la stanza tutta per te che aspettavi da sempre, dove rifugiarti per fare il pieno di energia creativa e ripartire alla grande verso i tuoi obiettivi! Segui il percorso indicato dal BOM e documenta il tuo viaggio verso la libertà. Imparerai finalmente a liberarti dalle paure e dai pregiudizi che ti bloccano… e a vivere appieno la tua creatività!
acquista la tua copia su Amazon

 

Le istruzioni per usare al meglio il vostro BOM – Book of me





 

Le vostre recensioni:

da Emanuela, Bellissimo ★★★★
il 16 settembre 2017
È un libro in cui ci si immerge totalmente, in cui ci si rispecchia…(quante di noi “rimandano” ad un altra volta il tempo per se stesse), e’ un libro per le creative ma e’ anche un libro che offre tanti spunti a chi creativa non lo e’ , ma e’ semplicemente alla ricerca della propria “strada verso la felicita”. Va bene per chi ha hobby come lo scrap, la pittura, il disegno, ma anche l’uncinetto, la cucina o semplicemente scrive il suo diario.
E’ una “medicina” per tuti e per tutte le età. E’un dono che l’autrice fa, regalandoci tanta parte di lei.
Ieri sera l’ho letto tutto d’un fiato , dalla dedica ❤ ai ringraziamenti 😍, non riuscivo a staccarmi, troppo curiosa di quello che avrei trovato alla pagina dopo. Oggi lo riprendo in mano con calma e magari potrei anche iniziare qualche esercizio . Io che non scrivo quasi mai li trovo difficilissimi ma so che troverò la strada giusta.

da Patrizia, Quando la creatività ci aiuta a vivere ★★★★★
il 19 settembre 2017
Ho letto il libro di Rosy Mercurio tutto d’un fiato e volevo complimentarmi con lei per il suo lavoro. Lei è molto brava, soprattutto nel rendere semplici temi così complessi. E lo dice una psicoterapeuta che tutti i giorni si scontra con le sue fragilità e con le fragilità altrui. La creatività nel suo libro non è solo “parlata”, ma diventa un utilissimo strumento di aiuto nel cambiamento. Da rileggere con calma per “applicarlo” alla vita di tutti giorni.

da Sylvia, BOM ha fatto boom! ★★★★★
il 26 settembre 2017
Che dire… un libro interattivo molto molto bello che ti sprona a liberare si la tua creatività ma anche i pensieri positivi, la gioia. Perfetto per momenti belli e momenti brutti, è un piccolo angolo creativo in cui rifugiarsi e rilassarsi.

da Stefano Lorenzo, La creatività che aiuta ★★★★★
il 2 ottobre 2017
Silvia, mia moglie, adora lo scrapbooking e io l’ho comprato per farle una sorpresa pensando insegnasse nuove tecniche… è andata alla presentazione del libro e l’ha conosciuta.. ha detto cose meravigliose…non solo sulla creatività ma su come usarla per essere felici, cambiare rotta, tirar fuori quello che si è e quello che si prova: ansia, rabbia, gioia, paura… la vedo pasticciare con colori e scritte e foto e va in un mondo tutto suo in cui la vedo stare bene… e sono felice anche io.

I vostri articoli e video:

Un cuore a pois di Giuliana Ballatore

L’arte vista da me di Sandra Ghidara

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva